come posso aiutarti

  • liberi professionisti
  • studi professionali
  • studi medici
  • manager
  • smart workers
  • piccole e medie imprese
  • attività commerciali
  • attività ricettive
  • negozi
  • individuazione e focalizzazione degli elementi problematici
  • sviluppo e attuazione di proposte e suggerimenti semplici, funzionali, realizzabili ed eseguibili agevolmente, creati sulle tue necessità, richieste e preferenze
  • organizzazione dello spazio ufficio
  • organizzazione della scrivania
  • organizzazione del materiale di cancelleria
  • organizzazione dello spazio condiviso
  • collaborare negli spazi
  • decluttering
  • gestione calendario
  • gestione agenda
  • creazione e gestione liste oggi devo fare
  • creazione e gestione liste di controllo
  • creazione e gestione del flusso di lavoro
  • definizione e gestione tempistiche
  • definizione e gestione risorse e ruoli
  • creazione, organizzazione e gestione di un sistema per la posta elettronica
  • creazione, organizzazione e gestione di un sistema per la messaggistica istantanea
  • creazione, organizzazione e gestione di un sistema per il flusso di informazioni nell’ambiente di lavoro
  • come comunicare in maniera efficace e produttiva nell’ambiente di lavoro
  • metodi e strumenti per l’organizzazione e la gestione delle riunioni
  • creazione, organizzazione e gestione di soluzioni dell’archivio cartaceo
  • creazione, organizzazione e gestione dell’archivio in cloud
  • creazione, organizzazione e metodo di gestione del desktop
  • creazione, organizzazione e metodo di gestione dei documenti, delle cartelle e dei file
  • creazione, organizzazione e gestione di un sistema per la posta elettronica
  • creazione, organizzazione e gestione dell’archivio in cloud
  • organizzazione, gestione e utilizzo google drive
  • organizzazione, gestione e utilizzo google calendar
  • organizzazione, gestione e utilizzo app di gestione dei progetti
  1. primo contatto gratuito e senza impegno

sarò felice di ascoltare le tue problematiche ed esigenze, cercando di intuire, utilizzando le tecniche apprese durante la mia specializzazione e perfezionate con l’esperienza, ogni piccolo ma indispensabile e fondamentale particolare

2. valutazione e creazione consulenza personalizzata

procederò alla valutazione di quello che è emerso dal nostro primo contatto e creerò una consulenza personalizzata e plasmata sulle tue richieste e necessità. Una volta concluso questo mio lavoro ti fornirò un particolareggiato preventivo

3. presentazione, spiegazione e messa in opera

dopo l’accettazione della consulenza e del preventivo ci sarà la presentazione dettagliata dell’intervento che andrò a svolgere, la spiegazione e, infine, l’attuazione del mio intervento come Professional Organizer nella tua attività lavorativa

4. dispense

mi piace fornire delle dispense personalizzate con delle mappe concettuali al fine di chiarire i concetti e con delle mappe mentali per aiutarti a memorizzarli

5. follow up

attività successiva di controllo, monitoraggio e verifica

consulenza individuale o formazione a gruppi

Roma: in presenza e in remoto

tutta Italia: in remoto