
Ciao, sono Sabina una Professional Organizer, sono nata a Roma dove tutt’oggi vivo e lavoro.
Mi caratterizza un innato senso dell’ordine e dell’organizzazione che primeggia nella quotidianità sia della mia vita personale che di quella lavorativa ed ormai per me è una vera e propria passione.
Sono partita come impiegata passando per vari settori: da negozi di vendita al dettaglio a società di organizzazione eventi e congressi interagendo con i colleghi, con i clienti e con i fornitori.
In ogni tipo di lavoro e mansione c’è sempre stato un risvolto organizzativo e proprio per questo ho deciso di diventare un Professional Organizer.
Oggi svolgere questa professione per me è un piacere e una soddisfazione, infatti, mi permette di accompagnare le persone e le aziende nella fase del cambiamento organizzativo ed essere lì presente quando raggiungono la meta che insieme avevamo stabilito.

Per arricchire e perfezionare la mia preparazione professionale ho frequentato i corsi di “Organizzare Italia” specializzandomi nella disciplina dell’Organizzazione del Lavoro.
Il mio motto è:
inizia la giornata lavorativa con gioiosa serenità e concludila con appagante soddisfazione.
seguimi su:


